mercoledì 20 aprile 2016

Sostieni StopTTIP

dalle pagine
https://stop-ttip-italia.net/2016/02/24/fuori-il-ttip-dalla-mia-citta-scrivi-al-tuo-sindaco/
https://progressi.nationbuilder.com/sostieni_stopttip

[ TTIP = Partenariato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti ]
 
La campagna "Fuori il TTIP dalla mia città" continua a crescere in vista della manifestazione nazionale StopTTIP del 7 maggio a Roma  


Sharon Treat, ex parlamentare americana ed esperta di commercio internazionale ha sottolineato che “il TTIP è un vero e proprio attacco alla democrazia rappresentativa" perché le nuove regole sono prese in segreto da tecnici legati alle multinazionali, senza alcuna consultazione dei parlamenti.

Per questo motivo è importante che ognuno di noi dia un contributo per fermare il TTIP. Partecipa all'evento del 7 maggio e sostieni la manifestazione con una donazione, ci aiuterai a dare ancora più voce al movimento StopTTIP Italia. Puoi seguire gli eventi anche sul sito della campagna https://stop-ttip-italia.net/ e sui canali social.


Partecipa anche tu alla raccolta fondi per la campagna contro il TTIP.
Ogni iniziativa impegna centinaia di attivisti e volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per fare crescere dal basso l'opposizione al TTIP. Il tuo contributo è fondamentale per fermare l'accordo voluto dalle multinazionali europee e statunitensi. 

sull'argomento TTIP
Campagna Fuori il TTIP dalla mia città: #fuorittip
Aggiornamenti sulla campagna STOP TTIP  
TTIP: riguarda tutto e tutti! Preoccupa ed è pericoloso... 
Cos'è il TTIP
TTIP: che cos'è? Sapevatelo!