venerdì 5 febbraio 2016

FOX TV: "17 attentati sventati da agenti della FBI sono stati creati dalla FBI"


Andrew Peter Napolitano è stato Analista Giudiziario per la rete televisiva Fox News, per la quale commentava notizie giudiarie e processi; è noto come giornalista grazie ad articoli anche su The Washington Times. In precedenza aveva servito come Giudice per la Corte Superiore del New Jersey (1987-1995); attualmente insegna legge costituzionale come professore alla Scuola di Legge Brooklyn. Ha scritto nove libri su soggetti costituzionali, legali e politici.
"Judge" ["Il Giudice"] Napolitano è poi stato licenziato da Fox News in seguito ad altre dichiarazioni: video [en] https://www.youtube.com/watch?v=UgGnBCDfCLM

Dal video https://www.youtube.com/watch?v=GgdtomKl_eY [da 28:55 a 31:18 – sottotitoli in italiano]
"Judge" ["Il Giudice"] Napolitano su FOX TV denuncia il comportamento di agenti FBI: "17 attentati sventati da agenti della FBI sono stati creati dalla FBI".
"[...] I casi più curiosi sono i restanti 17, per i quali il governo federale [degli USA] si è preso il merito. Hanno tutti un filo riprovevole e comune che li lega. Sono stati pianificati, controllati e portati a termine dallo stesso governo federale. In tutti i 17 casi, dai sei di Fort Dix, ai sette di Lackawanna, al bombarolo della Parata di Portland, i federali hanno trovato dei giovani nell'ambiente musulmano, dei solitari arrabbiati con l'America [USA], se li sono fatti amici, li hanno convinti e persuasi che avrebbero potuto cambiare il mondo uccidendo cittadini americani. In tutti questi casi gli agenti hanno agito sotto false spoglie, presentandosi alle vittime come "arabi anti-americani". In alcuni casi gli agenti federali hanno usato terze persone, che agivano da intermediari. Queste erano generalmente persone che erano state condannate per dei reati e che in cambio di una sentenza più lieve erano disposti a collaborare con gli stessi federali che li avevano arrestati, per aiutare quei federale a incastrare chiunque altro volessero arrestare [...]".
video originale [en] https://www.youtube.com/watch?v=QynchCojTzM